13 maggio 2007
Fotografie
Non si poteva mancare l’occasione di vedere all’opera i professionisti. Quindi l’invito del Dr Mauro Natali non si poteva rifiutare. Bellissima giornata, appuntamento alle 10,30 direttamente al Centro, al completo o quasi il gruppo umbro, molti con famiglie (mogli pazienti e marmocchi scatenati), chi da Livorno (Barbara, e una volta tanto un marito paziente..), da Reggio Emilia…e dalla capitale il sub-comandante Franzisco (con tribù)..alla fine siamo una trntina (marmocchi compresi). Ad accoglierci il Gran Maestro Dr Mauro Natali…..perfetto anfitrione.