Vichy 2007 (2)
Congresso AFC Appunti di viaggio
Association France Cichlid
Vichy 29-30 Settembre 2007
di Luca Amadesi
Sono passati 2 anni e si ritorna, finalmente, al congresso AFC a Vichy. Confesso che avevo una gran “fotta” di tornare a Vichy. Si parte venerdì 28 ore 9,30 ….carico come una molla. Da Bologna siamo solo Sandra ed io, ma sò che da Milano partono Fabio, Antonella, Fabrizio a loro si sono aggiunti Marko, Katrina e il piccolo (5 mesi) Leo (che bimbo fortunato: a soli 5 mesi è stato al congresso AIC a Faenza e adesso anche a Vichy….boh…o diventa il più grande acquariofilo del mondo o , appena raggiunta una età adeguata, fà fuori i genitori!!!!!). Sabato, da Torino, partono “The Boss” Enzo con il suo fedele discepolo Denis.





