NOTA! Questo sito utilizza i cookie tecnici.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Appuntamenti AIC

Il 25 febbraio si terrà il primo incontro AIC del 2018. Ci troveremo a Bussolengo (Verona) presso il negozio Flover Garden che si è reso disponibile per l'organizzazione.
Relatore è il socio Tommaso Gasperini che ci racconterà i suoi due viaggi sul lago Malawi alla scoperta dei ciclidi di questo lago.
È necessario prenotare per il pranzo entro il 18 febbraio e quindi invito tutti gli interessati a rispondere al post presente nel forum AIC nella sezione Congresso e attività AIC.
Il referente di Flover Garden, Marco Ceradini, ha avvisato che la settimana precedente rifornirà in maniera particolare il negozio di ciclidi e che è disponibile a ricevere prenotazioni al numero 3458004577.

Forza iniziamo bene l'anno ciclidofilo.

bussolengo 18

11 Marzo Ritrovo gruppo regionale Lombardia: Acquario Civico Milano, viale G. Gadio 2. ore 15.15. "Allevare ciclidi. Esperienze tra vari continenti" di Livio Leoni. Seguirà aperitivo sociale.

2 Aprile Congresso Primaverile. "Te la do io l'Amazzonia. Avventure di un ittiologo in Sud America" di Mauro Natali. In collaborazione con Le Onde, Offanengo. Ritrovo presso Agriturismo Cascina Loghetto [COLOR=rgba(0,0,0,0.870588)]Via Milano, 42, 26013 Crema CR, Italia[/COLOR]

http://www.cascinaloghetto.com/index.php/it/
Conferenza e pranzo sociale (30 euro).

30 aprile, Ritrovo gruppo regionale Emilia Romagna: Tavola rotonda sull'allevamento dei ciclidi. "Esperienze a confronto". In collaborazione con Koi.Lab, via Pontetaro. 12/c. Noceto. Seguirà pranzo sociale.

20 maggio Acquario Civico Milano, viale G. Gadio 2. ore 15.15. "Le malattie dei pesci d'acquario" di Gianpiero Nieddu. Seguirà aperitivo sociale.

Coloro che si assoceranno all'Associazione durante gli incontri sociali avranno diritto a ricevere gratuitamente la guida "I ciclidi del lago Malawi" che attualmente è esaurita ed è in fase di ristampa.



Partecipate, iscrivetevi e fate iscrivere!

locandina 2016

 

Nei due giorni che precedono il congresso AIC avremo al Museo il congresso nazionale della Società Italiana di Patologia Ittica (SIPI).

Il venerdì 19 pomeriggio ci sarà un Workshop dal titolo "Trasformazioni e certezze nel settore dei pesci ornamentai" (vedi depliant allegato) che può essere di interesse per i Soci AIC.

Poiché le vasche per il congresso AIC saranno già allestite, che è interessato può arrivare un giorno prima, depositare i pesci nelle vasche, e seguire gratuitamente il Workshop.

Scarica la brochure

locandina-Etnacquariaquasi

logo tetra logo sera Logo Flover pay off logo_prodac_home Oase living water logo     
Banner orizzontale SHG JBL logo aquaristica logo iemmi