News

fotografo2

E' stato indetto il  "Concorso Fotografico AIC 2014" a cui possono partecipare tutti i soci.

Il vincitore vedrà pubblicata la sua foto come copertina del Bollettino AIC giugno 2014.

Leggi tutto...

zagabria

AkTer Fest – mostra di acquariofilia e terrari
anche quest'anno si svolge presso il Padiglione Cinese della Fiera di Zagabria dal 2 al 6 Ottobre
2013

 

Su circa  2.400 m2 saranno esposti più di 250 terrari con esemplari unici di lucertole, serpenti, ragni, insetti e tartarughe, varani, camaleonti, iguane, boe, pitoni e simili.
In centinaia di acquari, esporremo, per la prima volta in Croazia, specie di pesci e anfibi esotici, come anguille elettriche, razze, pesci tropicali, marini e Snakehead.

 

Programma

fotografo2

E' stato indetto il  "Concorso Fotografico AIC 2013" a cui possono partecipare tutti i soci.

Il vincitore vedrà pubblicata la sua foto come copertina del Bollettino AIC giugno 2013.

Leggi tutto...

Sul numero di dicembre della rivista "Il Mio Acquario" verrà citato il nostro bollettino "Speciale 2012" che trattava degli Mbuna.

Un ulteriore riconoscimento per l'ottimo lavoro di Fabio Callegari e della Redazione.

19 Ciclidi 171

SERA Italia

TEMI INTERESSANTI, IMMAGINI EMOZIONANTI:

SERA VIVO E SERA CALENDARIO 2013

È disponibile per tutti gli appassionati dell’acquario, del terrario e del laghetto il nuovo numero del SERA VIVO. Storie di viaggio, articoli approfonditi e consigli pratici per il vostro hobby vi garantiscono il piacere di una buona lettura e della possibilità di mantenere il vostro acquario al meglio con un minore dispendio di risorse. Con la rivista trovate il SERA calendario 2013, unico nel suo genere sul mercato, che vi affascinerà e potrà creare nuove ispirazioni con soggetti esclusivi.

Nel nuovo SERA VIVO troverete informazioni utili sul mondo dell’acquario, del terrario e del laghetto. L’articolo di punta è dedicato all’importanza degli ingredienti dei mangimi per l’efficienza del sistema immunitario dei pesci, con l’assoluta novità dell’introduzione del prebiotico MOS (Mannano-Oligosaccaridi) nei mangimi di qualità della SERA. Gli appassionati potranno leggere anche un suggestivo resoconto del viaggio all’isola Sera in estremo Oriente e arricchire le proprie conoscenze in tema di prevenzione alle malattie e sull’innovativa tecnica LED per l’illuminazione di acquari e terrari.

Anche per il 2013 SERA propone, insieme alla rivista, il suo bellissimo calendario. Un’affascinante selezione di splendide immagini, opera di esperti fotografi internazionali, vi accompagnerà per tutto l’anno con scenari incantevoli e informazioni competenti.

Per trovare il calendario SERA 2013 rivolgetevi ai punti vendita specializzati che propongono il marchio SERA, oppure richiedetelo direttamente a SERA, e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. – tel. 051 6661333.

Buon Anno e buona lettura con SERA !

sera VIVO Kalender 2013 I

www.sera.it

store

Gadget e libri

Chi è Online

Abbiamo 41 visitatori e un utente online

  • daniele.torn

Sei il visitatore n.

Visite agli articoli
861900